Unboxing social per le nuove divise della Reale Mutua Basket Torino

07 ott 2021

Una presentazione 3.0 per la nuova divisa della Reale Mutua Basket Torino, che ha esordito domenica scorsa nel classico blu da trasferta nella vittoria contro Orzinuovi.

Presentazione in formato “unboxing”, con nove testimonial d’eccellenza che hanno scoperto insieme al pubblico di Instagram e ai tifosi gialloblù la nuova “pelle” di Basket Torino: dagli influencer Edoardo Mecca e Chiara Rota, al conduttore radiofonico Gianluca Gazzoli, passando per la showgirl torinese Cristina Chiabotto, i capitani della Reale Mutua Torino 81’ Emanuele Azzi e della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 Emanuela Perinelli, fino alla pagina social di riferimento della pallacanestro italiana “La Giornata Tipo”, il "Signore degli Anelli" Juri Chechi e la Sindaca di Torino Chiara Appendino.

L'attività di unboxing è stata organizzata in collaborazione con il title sponsor Reale Mutua, a conferma di una sinergia che va ben oltre la semplice partnership.

La divisa 21/22, con i tradizionali colori giallo e blu, è un omaggio alle bellezze della nostra città: sul petto, infatti, troneggia lo skyline di Torino, con la sua linea tra le più riconoscibili in Italia.

 

 

Notizie correlate