Un gigante torinese a fianco della Reale Mutua Basket Torino: nuova partnership con Lavazza!

04 dic 2021

La Reale Mutua Basket Torino è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con Lavazza, rinomata multinazionale operante nel settore del caffè e gioiello del tessuto imprenditoriale e industriale piemontese con 126 anni di storia. Lavazza scenderà in campo e accompagnerà squadra e giocatori in questa nuova avventura cestistica.

La partnership con Lavazza si fonda su sinergie e valori comuni, tra cui l’attenzione alla territorialità e il coinvolgimento dei giovani, oltre alla condivisione della passione per lo sport ad alto livello. L’accordo tra le due società torinesi si inserisce perfettamente all’interno del nuovo progetto che Basket Torino ha intrapreso a partire da questa stagione, coinvolgendo le più importanti società del territorio.

Lavazza, fondata a Torino nel 1895, è un'azienda italiana produttrice di caffè di proprietà dell’omonima famiglia da quattro generazioni. Fra i principali torrefattori mondiali, il Gruppo è oggi presente in oltre 140 Paesi attraverso consociate e distributori, con il 70% dei ricavi realizzato all’estero e impiegando complessivamente oltre 4 mila persone.

"Sono veramente orgoglioso dell’importante partnership con Lavazza - commenta il presidente di Basket Torino, David Avino – che rappresenta una solida prova della condivisione di valori legati allo sport. Sono molto felice di poter contare sul supporto di un’azienda così affermata a livello internazionale, ma che si dimostra sempre attenta al nostro territorio"

Notizie correlate