Synergie è silver sponsor della Reale Mutua Basket Torino

03 ott 2021

La Reale Mutua Basket Torino dà il suo benvenuto nella famiglia gialloblù a Synergie Italia S.p.A: azienda leader nel settore della somministrazione, ricerca, selezione e formazione delle risorse umane. Synergie, fortemente impegnata a livello territoriale, scenderà in campo al fianco di coach Casalone e dei ragazzi per le prossime due stagioni sportive.

Basket Torino e Synergie condividono il medesimo spirito di squadra, la visione lungimirante e un grande senso di appartenenza al territorio. Questi saranno i valori fondamentali da portare dentro e fuori dal campo nell'intento di costruire insieme un progetto di lungo respiro.

Synergie è un'agenzia per il lavoro, leader nel settore con 120 filiali su tutto il territorio nazionale. L'azienda sostiene lavoratori ed imprese adattando i propri servizi alle caratteristiche di ogni territorio. Lo fa da più di vent'anni anni creando valore e proponendo soluzioni nuove, prendendosi cura del capitale più importante di un'impresa: quello umano. Synergie: il lavoro è il nostro mestiere, lo sport la nostra passione!

“Amiamo lo sport e lo dimostriamo sostenendo squadre e attività sportive in diversi campi. Siamo attenti osservatori del mondo dello sport e lo facciamo perché ci sono i giovani, la disciplina, gli obiettivi da raggiungere, valori comuni al mondo del lavoro”, il commento di Giuseppe Garesio, AD di Synergie.

“La partnership con Synergie ci rende molto orgogliosi - dichiara il Presidente di Reale Mutua Basket Torino David Avino. Poter contare su un partner con il quale condividiamo la stessa passione per lo sport rappresenta un valore aggiunto per la società. L'impegno di Synergie è un chiaro riconoscimento della bontà del nostro lavoro e della serietà del progetto che stiamo realizzando per Torino”.

Notizie correlate