SUPERCOPPA LNP 2019: DA GIOVEDÌ 29 AGOSTO IN VENDITA I BIGLIETTI

28 ago 2019

Da giovedì 29 agosto sarà possibile acquistare i tagliandi per il primo match di Supercoppa LNP 2019 Old Wild West, che vedrà affrontarsi in un derby molto sentito la Reale Mutua Basket Torino e Pallacanestro Biella. Quello di domenica 8 settembre, alle ore 18.00, sarà il primo impegno ufficiale della nuova stagione, nonché l'esordio al PalaRuffini per la Reale Mutua Basket Torino.

I tagliandi saranno acquistabili online sul circuito Vivaticket (link) e presso la sede di via Giolitti 19, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30, il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30. Il giorno della partita presso la biglietteria del palazzetto a partire da due ore e mezza prima dell'inizio del match.

Per questa partita i settori del PalaRuffini saranno così suddivisi:

    • 2° Anello non numerato (Curva Blu non numerata, Curva Guerrieri e Distinti Blu):

    • Intero: 10 euro

    • Ridotto abbonati: 7 euro

       

    • 1° Anello non numerato (comprenderà Curva Gialla e Tribuna Gialla):

    • Intero: 15 euro

    • Ridotto abbonati: 10 euro

       

    • Parterre (numerato) comprenderà Parterre Rosso e Parterre Nero:

    • Intero: 30 euro

    • Ridotto abbonati: 20 euro

 

                  Courtside numerato:

                  Intero: 40 euro

                 Ridotto abbonati: 28 euro

 

Per tutti gli abbonati del campionato 2019/2020 ci sarà uno sconto del 30% sul prezzo di acquisto del biglietto in tutti i settori, i tagliandi ridotti potranno essere acquistati esclusivamente in sede o presso la biglietteria del PalaRuffini il giorno della gara.

 

Per ulteriori informazioni sarà possibile richiederle all'indirizzo: info@baskettorinoofficial.com

 

MODALITÀ DI ACCREDITO STAMPA E FOTOGRAFI

 

I giornalisti, i fotografi e gli operatori che desiderino richiedere l'accredito per la partita dell'8 settembre tra la Reale Mutua Basket Torino e Pallacanestro Biella dovranno mandare una mail all'indirizzo: media@baskettorinoofficial.com. Specificando nome, cognome e testata entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 6 settembre. Eventuali richieste pervenuti al di fuori di tali termini non saranno prese in considerazione, una mail di risposta verrà recapitata entro sabato 7 settembre.

 

Torino, 28/08/2019

Ufficio Stampa

Reale Mutua Basket Torino

Notizie correlate