STEFANO SARDARA E GIOVANNI PAOLO TERZOLO PREMIATI DALL'USSI SUBALPINA. STASERA L'INTITOLAZIONE A GIANNI ASTI DEL PALARUFFINI

09 dic 2019
Un lunedì ricco quello della Reale Mutua Basket Torino, che reduce dalla vittoria nel derby con Casale si rituffa al lavoro nella settimana che precede la decisiva sfida con Trapani. Ad aprire questi sette giorni l'assegnazione da parte dell'USSI Subalpina, del premio "Imprenditori per lo Sport" a Stefano Sardara e Giovanni Paolo Terzolo, che hanno sognato e costruito il progetto di rinascita del grande basket a Torino. Un momento molto importante, ulteriore testimonianza della bontà della nostra realtà, continuamente al lavoro per crescere e raggiungere gli obiettivi che ci siamo dati: sostenibilità ed eccellenza. 

In serata parteciperemo all'intitolazione del PalaRuffini al grande coach Gianni Asti, uno dei padri della pallacanestro torinese. Un momento speciale e sentito, per dire grazie a chi con la sua infaticabile opera ha tracciato la strada, accendendo la passione per la palla spicchi sotto la Mole e tenendola viva nei momenti più difficili. Sarà un motivo di orgoglio per Reale Mutua Basket Torino giocare le proprie partite casalinghe in un impianto che porti il nome del grande e indimenticabile allenatore torinese. 

Foto credit: Massimo Rana


 

Notizie correlate