
Si accende definitivamente la stagione della Reale Mutua Basket Torino, arrivata nel momento clou dell’anno. Dopo il primato in stagione regolare, la truppa di coach Cavina è pronta ad iniziare, domenica al Pala Gianni Asti, il cammino nella seconda fase. Avversarie le prime tre classificate del girone Rosso: Forlì, Napoli e Scafati.
Saranno i partenopei di coach Sacripanti, freschi vincitori della Coppa Italia, i primi avversari della Reale, palla a due domenica alle ore 17.00.
Trasferta infrasettimanale a Scafati, mercoledì 28 ore 20.45, chiusura del mini-girone di andata domenica 2 maggio alle 20.45 con Forlì. Domenica 9 maggio lunch-match con Napoli, alle ore 12.00, mercoledì 12 ritorno con Scafati e fine dei giochi il 16 nella trasferta forlivese alle ore 17.00.
Sei partite di altissimo livello, con avversarie ambiziose e con roster costruiti per arrivare in fondo. Al termine del girone saranno definite le due teste di serie dei tabelloni play-off, oltre che gli accoppiamenti per i quarti.
Torino, 22/04/2021
Ufficio Stampa
Reale Mutua Basket Torino