REALE MUTUA BASKET TORINO: TEST IMPORTANTE CON RAVENNA

02 ott 2020
Test importante domani, ore 18.15 al PalaEinaudi di Moncalieri, per la Reale Mutua Basket Torino. Ospite di giornata Basket Ravenna, in un incrocio tra le squadre in testa ai gironi Est e Ovest della scorsa stagione. La squadra di coach Cancellieri ha sorpreso tutti lo scorso anno dominando il proprio raggruppamento. In estate ha cambiato molto, ma ha saputo allestire un roster importante, Cinciarini grande colpo tra gli italiani e una coppia USA tutta nuova, ma che ha già ben impressionato. Interessante lo sviluppo del trio di ’98 Denegri, Simioni e Oxilia. Venuto, Maspero e Chiumenti sono pezzi importanti di una squadra profonda.
Per i gialloblu secondo impegno settimanale, dopo la sfida con Omegna, da cui coach Cavina vorrà trarre risposte, ma soprattutto spunti e conferme sul lavoro.

Le parole di coach Cavina: “Nell’amichevole di domani mi aspetto la stessa intensità difensiva, la stessa voglia di collaborare in attacco delle precedenti gare. Siamo ancora in una fase di carico, l’obiettivo principale è migliorare la nostra condizione atletica. Non mi preoccupo dunque delle percentuali di tiro in attacco. L’importante per noi è continuare la crescita e migliorare gli automatismi. Il test contro la rivelazione del girone Est dello scorso campionato, ci aiuterà certamente a capire quelli che sono gli aspetti su cui dovremo concentrarci maggiormente in vista dei prossimi impegni”.

Torino, 02/10/2020
Ufficio Stampa
Reale Mutua Basket Torino
 

Notizie correlate