REALE MUTUA BASKET TORINO: AL PALA GIANNI ASTI ARRIVA LATINA

17 gen 2020

Torna già in campo la Reale Mutua Basket Torino, che per l'anticipo della 19ma giornata di Serie A2 Old Wild West ospita Latina Basket. Alla terza gara in sei giorni coach Cavina ha parole importanti per il proprio gruppo di ragazzi: “ La situazione infortunati ha dato tanta responsabilità ai ragazzi che stanno rispondendo alla grande con tanto entusiasmo e voglia di risolvere insieme ogni situazione. Onestamente, anche se a livello tattico siamo ancora un cantiere aperto, si percepisce l’unione di un gruppo che davanti alle difficoltà ha sempre risposto presente”.

Capitan Mirza Alibegovic riconosce il valore dell'avversario e la difficoltà della sfida: “ Latina arriverà con il coltello tra i denti, noi siamo a 3 vittorie di fila e non vogliamo assolutamente fermarci. Dovremo essere bravi a partire da subito con grande intensità ed energia, vogliamo fare una bella figura davanti al nostro pubblico”.

 

LATINA BASKET

La formazione di coach Gramenzi è reduce dalla sconfitta nel turno infrasettimanale con Rieti, che ha interrotto la mini-striscia vincente iniziata con Biella e proseguita con Bergamo. Rispetto all'andata la squadra pontina ha cambiato uno dei due americani, firmando l'ex Virtus Roma Moore dopo aver salutato Mcgaughey. Latina è squadra esperta, profonda e talentuosa, con Romeo, Musso e Pepper ad imperversare sul perimetro e la presenza di Ancellotti sotto le plance. Dalla panchina possono entrare Cassese, decisivo all'andata, capitan Raucci, ex Cus Torino, il talentuoso Bolpin e Di Pizzo.

 

TOP STATS

-punti: 15.5 Pepper

-assist: 3.5 Musso

-rimbalzi: 7.5 Ancellotti

-minuti: 30.7 Musso

 

Arbitri: Ciaglia-Marota-Maschietto

BIGLIETTERIA

La biglietteria sarà aperta sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.30, prima della gara riaprirà un'ora e trenta prima della palla a due.

Per questa partita è attiva la promozione “Un sabato in famiglia”.

PROMO FAMILY: due adulti biglietto scontato del 20% + figli fino a 18 anni biglietto scontato del 50%

 

PROMO MADRE-FIGLIO/PADRE-FIGLIO: adulto biglietto scontato del 20% + figli fino a 18 anni biglietto scontato del 50%

 

PROMO ABBONATO:

  • un adulto oltre all'abbonato biglietto scontato del 20% + figli fino a 18 anni biglietto scontato del 50%

         - figli fino ai 18 anni biglietto scontato del 50%

 

Torino, 17/01/2020

Ufficio Stampa

Reale Mutua Basket Torino

 

 

Notizie correlate