
Domenica, alle ore 12.00, la Reale scende in campo contro l’Orlandina Basket, una trasferta complicata contro una squadra dalla forte impronta offensiva. Coach Sodini può contare su due tra i migliori scorer del girone: Floyd e Johnson. I due USA sono ben supportati da Fall, con un passato a Torino, Laganà, Taflaj, il piemontese Gay e Moretti. La formazione di coach Cavina, continua nel recupero della forma fisica, sarà chiamata ad una prova complessa. L’allenatore gialloblu ha posto attenzione alla fase difensiva, fondamentale contro una squadra che ama correre come quella siciliana.
La presentazione di coach Cavina:
Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=TjI4AsKK5Uw
Facebook: https://fb.watch/3utzngERpJ/
Carlo Campigotto (assistente allenatore): Domenica affrontiamo l’Orlandina di coach Sodini, che fa del gioco offensivo molto frizzante la sua caratteristica principale. Spingendo molto in contropiede, con protagonisti Johnson e Floyd, due grandi scorer. Ben supportati dalla fisicità di Fall e Taflaj, dal talento di Gay e Laganà sul perimetro. Dalla panchina ottimo contributo di Moretti. Siamo fiduciosi dopo la partita di Verona, andiamo convinti, sapendo di non dover ma abbassare l’asticella dell’attenzione con così tante gare ravvicinate. Dovremo essere molto concentrati in difesa.
Media: Copertura della gara su tutti i canali social della Reale Mutua Basket Torino (Instagram, Facebook, Twitter e Telegram)
Torino, 06/02/2021
Ufficio Stampa
Reale Mutua Basket Torino