
Questa mattina nel dehors del Geovillage Sport&Wellness Resort di Olbia, sede del ritiro di Reale Mutua Basket Torino, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del “ 2nd Basketball Tournament Air Italy”, il torneo che terrà a battesimo la formazione gialloblu e che vedrà impegnate anche la Dinamo Banco di Sardegna Sassari, l'Urania Milano e la finalista di Eurolega Efes Istanbul.
Al tavolo coach Demis Cavina, il presidente della Dinamo Stefano Sardara, il Senior Vice-President Marketing & Corporate Communications della compagnia aerea Air Italy Brian Thomas Ashby, il coach biancoblu Gianmarco Pozzecco e il general manager del Geovillage Fabio Docche.
Queste le parole dell'allenatore della Reale Mutua Basket Torino Demis Cavina: “Per noi questo ritiro è importantissimo, siamo una squadra neo nata e questo periodo di training e di confronto con altre realtà del basket della massima serie e della A2 è fondamentale in questa annata di avvio. Questa location ci permette di fare la migliore preparazione con la migliore logistica che si possa desiderare e ringrazio la Dinamo per il supporto che ci sta dando nell'intero nostro progetto. Non vediamo l'ora di andare in campo”.
IL PROGRAMMA DEL TORNEO.
Sabato 31 agosto, alle ore 18:00 Anadolu Efes istanbul vs Urania Milano; alle 20:30 Dinamo Banco di Sardegna vs Reale Mutua Torino.
Domenica 1° settembre, ore 18:00 finale 3°/4° posto; ore 20:30 finale 1°/2° posto.
Photo credit Luigi Canu | Ciamillo - Castoria
Torino, 28/08/2019
Ufficio Stampa
Reale Mutua Basket Torino