PRESENTATA LA DIVISA UFFICIALE 2019-2020 DI EYE SPORT NELLA FANTASTICA CORNICE DELLA GELATERIA PEPINO

02 ott 2019

La Gelateria Pepino di Piazza Carignano, connubio perfetto di eleganza sabauda, ha fatto da cornice alla presentazione delle divise ufficiali di EYE Sport per la stagione 2019/2020 della Reale Mutua Basket Torino. Qualità, eccellenza, e voglia di innovarsi nel solco della tradizione sono i valori che hanno fatto da filo conduttore della conferenza, introdotta dall'amministratore delegato di Reale Mutua Basket Torino Renato Nicolai: " Sono orgoglioso di poter presentare insieme due realtà che hanno creduto nel nostro progetto come EYE Sport e Gelati Pepino 1884. Due aziende che hanno fatto dell'eccellenza un elemento essenziale del loro lavoro, livello che noi vogliamo raggiungere con il lavoro quotidiano di questi mesi. Le bellissime divise di EYE Sport spero possano diventare un simbolo di Torino, come Pepino lo è da oltre un secolo".
E' stato poi Edoardo Cavagnino, presidente di Gelati Pepino 1884, ad introdurre la partnership che lega la sua azienda a Reale Mutua Basket Torino: " Sono emozionato di poter essere al fianco di Reale Mutua Basket Torino, in 135 anni di storia è la prima volta che ci leghiamo ad uno sport professionistico, farlo nel mondo del basket è per me motivo di orgoglio, essendo io un grande appassionato. Questa presentazione, la confezione in limited edition e le attività che svilupperemo sono il nostro modo di far sentire la vicinanza al progetto".
Alessandro Ariu, CEO di EYE Sport, ha quindi introdotto le divise della stagione 2019/2020, indossate da capitan Mirza Alibegovic, da Derrick Marks e Ousmane Diop, per l'occasione modelli di eccezione: " Abbiamo voluto rappresentare i colori e i simboli della città di Torino, utilizzando i tessuti e le soluzioni più moderne per le divise sportive, per una continua ricerca dell'eccellenza."

Notizie correlate