OMP RACING E REALE MUTUA BASKET TORINO INSIEME PER LE PROSSIME STAGIONI

28 ago 2019

OMP Racing e Reale Mutua Basket Torino hanno sottoscritto un accordo pluriennale, l'azienda fondata nel 1973 a Genova, oggi con sede a Ronco Scrivia, leader mondiale nel campo della progettazione e realizzazione di componenti di sicurezza per competizioni automobilistiche (tute ed abbigliamento ignifugo, sedili, cinture di sicurezza, caschi, etc.) sposa il progetto di rilancio del basket a Torino.

Un brand sinonimo di eccellenza a livello internazionale, i prodotti OMP sono ormai presenti in tutti i campionati mondiali racing, tra cui Formula 1, Campionato Mondiale Rally - WRC, Campionato Mondiale Turismo - WTCC, Campionato Mondiale Endurance - WEC, Campionato Mondiale Rally Cross – RX, Formula E, Formula Indy e Nascar. Tra le partnership di OMP anche quella con Mercedes AMG Petronas Motorsport F1, con la quale OMP ha festeggiato la vittoria nell’ultimo Mondiale Costruttori di Formula 1.

OMP Racing fornirà le panchine del PalaRuffini, sia per Basket Torino che per le squadre ospiti , le poltrone per la sala stampa e per la sede. Garantendo così il massimo della comodità e dello stile a squadra e staff gialloblu.

 

Siamo estremamente orgogliosi di avere al nostro fianco un partner come OMP Racing – dichiara Renato Nicolai, amministratore delegato di Reale Mutua Basket Torino – un'azienda di eccellenza, livello che anche noi ci siamo dati e che stiamo provando a perseguire con il nostro lavoro.”

 

 

Torino, 28/08/2019

Ufficio Stampa

Reale Mutua Basket Torino

 

 

 

 

Notizie correlate