Medical Lab è Medical Partner della Reale Mutua Torino!

04 ott 2022

La Reale Mutua Basket Torino è felice di comunicare il rinnovo della partnership con Medical Lab, che sarà quindi Medical Partner della squadra gialloblù.


Il centro di medicina sportiva e fisioterapia Medical Lab rappresenta un punto di riferimento nel campo della riabilitazione, della prevenzione e del recupero funzionale per lo sport di alto livello, grazie alla competenza di medici specialisti e fisioterapisti.


Realtà in forte e costante crescita, Medical Lab conta cinque sedi tra Piemonte e Valle d’Aosta. Uno staff di primo livello e un attento lavoro d’equipe garantiscono un percorso completo per il recupero da infortuni, interventi chirurgici e patologie, il raggiungimento del benessere fisico e un pronto ritorno all’attività sportiva. Nel centro si possono svolgere visite di idoneità medico sportiva, visite specialistiche (traumatologiche, ortopediche, fisiatriche, cardiologiche), percorsi completi di fisioterapia (anche in vasca).

 

Medical Lab, oltre ad occuparsi della cura di tutti i giocatori della prima squadra di Basket Torino, comparirà con il proprio logo sul sovramaglia che la squadra indosserà nel pre-partita, per cementare ancora di più questa partnership.


Leone Gioria, Direttore Amministrativo di Medical Lab Torino: “Siamo contenti di affrontare un'altra stagione insieme e di poter continuare a lavorare insieme ad un’eccellenza sportiva così importante per la nostra città come la Reale Mutua Basket Torino”.

Notizie correlate