LE PAROLE DI COACH CAVINA PRIMA DELL'ESORDIO IN CAMPIONATO

04 ott 2019
Facciamo con coach Cavina un bilancio del precamponato, con un occhio di riguardo verso il derby di domenica che aprirà il campionato della Reale Mutua Basket Torino:  " L'aver giocato tante partite ufficiali nel precampionato ci ha dato modo di sbagliare e di capire in quale direzione dobbiamo lavorare, al finedi migliorare la nostra continuità, sia nella metà campo offensiva che in quella difensiva. Siamo un gruppo nuovo, giovane, esuberante, con grande fame e voglia di lavorare. Sono certo che miglioreremo di partita in partita, a partire dall'esordio davanti ai nostri splendidi tifosi. Voglio ringraziarli per il saluto che ci hanno tributato al termine della partita di Supercoppa".

Il coach gialloblu avrà a disposizione tutto il roster, con Cappelletti e Campani che hanno recuperato dai problemi accusati nell'ultima fase della preparazione. 

La Pallacanestro Biella si presenta la PalaRuffini "Gianni Asti" per la seconda volta in meno di un mese, la giovane formazione di coach Galbiati ha fatto grandi passi in avanti, mettendo in risalto il talento di Bortolani e l'atletismo di Omogbo e Polite. i lanieri vorranno fare loro il sentito derby, match che per tradizione non prevede pronostici scontati, regalando, infatti, motivazioni extra a tutti gli attori protagonisti. 
Ai rossoblu mancherà Barbante per squalifica, mentre il resto del roster dovrebbe essere a disposizione, ad eccezione del lungodegente Lombardi. 

BIGLIETTERIA

Ricordiamo a tutti i tifosi che la biglietteria presso la sede di via Giolitti 19 rimarrà aperta anche domattina dalle ore 10.00 alle ore 12.30, è inoltre possibile l'acquisto dei tagliandi attraverso il circuito Vivaticket.
 

Notizie correlate