LA SFIDA CON LA DINAMO SASSARI INAUGURA LA STAGIONE DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

31 ago 2019
Sarà una sfida di prestigio a tenere a battesimo la stagione della Reale Mutua Basket Torino, quello con la Dinamo Sassari vice-campione d'Italia metterà subito alla prova la squadra di coach Cavina. La formazione gialloblu, ad Olbia da dieci giorni per il ritiro presso il GeoVillage, ha lavorato duramente in questo periodo per prepare al meglio una stagione importante per squadra, società e città, desiderosa di vivere ancora il grande basket. 

Il coach gialloblu è soddisfatto del lavoro svolto e nelle sue parole lo esprime pienamente: " E' stato un periodo intenso, in cui abbiamo lavorato duramente e bene in vista della stagione alle porte. Questo torneo chiude questo ciclo di lavoro e ci permette di misurarci con una squadra forte come la Dinamo Sassari. Nell'ultima parte del ritiro abbiamo avuto qualche acciacco, ma ho avuto lo stesso molte risposte positive dai ragazzi. In questa partita mi aspetto di vedere in campo le cose semplici che abbiamo provato, mi piacerebbe vedere esecuzione e la partecipazione del gruppo, un aspetto molto presente in questi giorni. Tutto il gruppo mi ha dimostrato una cosa: la voglia di crescere."

Reale Mutua Basket Torino si presenta a questa gara con le assenze di Cappelletti, precauzionalmente tenuto fermo per un problema alla caviglia, e di Ianuale per motivi di studio. Tutti i gialloblu sono perfettamente consapevoli di trovarsi davanti ad un avversario di assoluto livello, ma quello che traspare fin dal raduno del 16 agosto è l'ambizione di fare bene, centrando gli obiettivi che vengono dati dallo staff tecnico. 

DIRETTA STREAMING

Tutte le gare del torneo saranno trasmesse in diretta streaming su Dinamo TV (dinamobasket.com e Facebook: Dinamo Sassari Official) in collaborazione con Directa Sport. Alle 18.00 la prima semifinale tra Urania Milano ed Efes Istanbul.

 

Notizie correlate