IL QUINTETTO DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO SCELTO DAI TIFOSI

21 apr 2020

In tantissimi hanno risposto all'iniziativa per scegliere il quintetto ideale della stagione della Reale Mutua Basket Torino. Gli appassionati gialloblu, al termine di due settimane di votazioni, si sono trovati d'accordo con coach Cavina, schierando lo starting five che molte volte è sceso in campo per la palla a due.

In cabina di regia Alessandro Cappelletti, sotto la Mole ha trovato la definitiva consacrazione, in guardia Derrick Marks, tornato alla corte di coach Cavina è stato spesso determinante sui due lati del campo. Capitan Alibegovic è l'ala piccola, ha voluto fortemente tornare a Torino e ha ripagato la società e i tifosi con una stagione di grande maturità, guidando la squadra sempre, assumendosi sempre le proprie responsabilità. In ala grande c'è Kruize Pinkins, reduce dalla grande stagione a Casale si conferma come uno dei migliori lunghi del campionato, rimbalzi, post e tiro da tre sono solo alcune delle tante cose che ha in faretra. Ousmane Diop completa il quintetto, presenza impressionante nelle due metà campo, atletismo, tocco e un tiro sempre più affidabile hanno fatto girare la testa ai tanti tifosi gialloblu.

Un quintetto che quando ha potuto essere schierato al completo ha regalato enormi soddisfazioni ai tifosi gialloblu, senza dimenticare i compagni, perchè, come detto più volte, la vera forza della Reale Mutua Basket Torino è stato il gruppo.

Torino, 21/04/2020

Ufficio Stampa

Reale Mutua Basket Torino

Notizie correlate