HERTZ ITALIA: UN NUOVO COMPAGNO DI VIAGGIO PER LA REALE MUTUA BASKET TORINO

02 apr 2021

La Reale Mutua Basket Torino è fiera di avere al suo fianco Hertz Italia, azienda leader nel noleggio di autovetture, come “Official Partner” della compagine gialloblu.  Hertz è una delle compagnie più grandi e conosciute a livello globale che opera nel rent-a-car attraverso i brand Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly, è presente in Italia da 60 anni con oltre 240 agenzie su tutto il territorio nazionale. Hertz offre soluzioni di noleggio caratterizzate da un servizio premium, personalizzato e capillare e oggi ancora più sicuro grazie al protocollo di sanificazione Gold Standard Clean per offrire ai propri Ospiti la migliore esperienza di noleggio. Flessibilità, innovazione e un’ampia gamma di veicoli, composta da auto e furgoni per ogni necessità, caratterizzano il noleggio Hertz.

 

Un altro marchio importantissimo- sottolinea Renato Nicolai, amministratore delegato di Reale Mutua Basket Torino – ha deciso di affiancarci in questo progetto. Non possiamo che esserne orgogliosi e ulteriormente responsabilizzati nel nostro lavoro.”

 

Massimiliano Archiapatti, AD E Direttore Generasle di Hertz Italia ha espresso la sua soddisfazione con queste parole: ”Siamo molto orgogliosi di affiancare il team di Reale Mutua Basket Torino, tra i valori che legano, lealtà, spirito di squadra e determinazione sono sicuramente il driver che ci guida nelle sfide di ogni giorno.”

 

Torino, 02/04/2021

Ufficio Stampa

Reale Mutua Basket Torino

 

Ufficio stampa Hertz Italia

Alessandra Pallottini, cell: 347 4730159; e-mail: apallottini@changee.it

Tutte le informazioni per la stampa sono disponibili su hertz.it/press

 

Hertz

 

The Hertz Corporation, affiliata di Hertz Global Holdings, Inc., opera nel settore dell’autonoleggio attraverso i marchi Hertz, Dollar e Thrifty, in circa 10.200 agenzie corporate e licenziatarie in Nord America, Europa, Caraibi, America Latina, Africa, Medio Oriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda. Hertz è una delle più grandi compagnie al mondo nel rent-a-car presso gli aeroporti ed è uno dei marchi più riconoscibili a livello globale.

Oggi servizi volti a soddisfare ogni esigenza e bisogno come Hertz Gold Plus Rewards, il sistema di navigazione satellitare NeverLost®, il servizio Carfirmation, il Mobile Wi-Fi Hotspot e gruppi di auto speciali come Adrenaline, Dream Collection, Premium e Selezione Italia, mettono Hertz in una posizione di vantaggio rispetto ai competitor.

Hertz Corporation è anche proprietaria della compagnia Donlen, leader nella gestione della flotta e nel leasing di veicoli, del marchio Firefly e opera in numerosi mercati internazionali anche nel settore del noleggio orario tramite Hertz 24/7 e della vendita di auto usate tramite il programma Rent2Buy. Maggiori informazioni sulla compagnia sono disponibili su www.hertz.com.

Informazioni sui servizi e le offerte Hertz in Italia sono disponibili su www.hertz.it, per il noleggio furgoni su www.hertz.it/noleggio-furgoni.

 

Notizie correlate