GELATI PEPINO 1884: INSIEME A REALE MUTUA BASKET TORINO, IL PINGUINO SI FA GIALLOBLU

26 set 2019

La Gelati Pepino 1884 sarà al fianco della Reale Mutua Basket Torino in qualità di “Official Partner” per la stagione 2019/2020. A 135 anni esatti dalla sua fondazione, Gelati Pepino 1884 si affaccia per la prima volta al mondo dello sport professionistico sostenendo il nuovo progetto del basket torinese.

Edoardo Cavagnino, quinta generazione alla guida dell’azienda di famiglia e attuale presidente, afferma: “Gioco di squadra, velocità e precisione sono ingredienti fondamentali tanto per il successo di un’azienda nel suo mercato, quanto per una squadra nel suo campionato. Siamo entusiasti di poter dare il nostro contributo al rilancio di questo grande sport all’ombra della Mole, sostenendo un progetto sportivo e imprenditoriale che ci accomuna per qualità, sostenibilità e progettualità a lungo termine”.

Nell’anno del suo ottantesimo anniversario, il Pinguino, gelato simbolo di Pepino e di Torino dal 1939, si veste dei colori della città con una Limited Edition nata per celebrare la partnership con Reale Mutua Basket Torino e suoi sostenitori. Tutti i tifosi gialloblu avranno la possibilità di trovare il nuovo packaging dedicato presso il PalaRuffini “Gianni Asti” durante le partite giocate in casa, oltre che in tutti i punti vendita ufficiali Pepino.

Avere al nostro fianco un simbolo di Torino e delle sue eccellenze come Gelati Pepino 1884 ci inorgoglisce – afferma l'amministratore delegato di Reale Mutua Basket Torino Renato Nicolai - i valori che incarna, come attaccamento al territorio, ricerca della qualità e sinonimo di eccellenza, sono da noi condivisi, nonché obiettivo da raggiungere”.

 

Torino, 26/09/2019

Ufficio Stampa

Reale Mutua Basket Torino

 

Notizie correlate