E' APERTA LA VENDITA DEI TAGLIANDI PER IL GIRONE DI RITORNO DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

12 dic 2019
Domenica con la sfida delle 18.00 con la Pallacanestro Trapani si chiude il girone di andata della Reale Mutua Basket Torino, i primi mesi di lavoro del nuovo progetto gialloblu. Un periodo intenso, che sta servendo a tutta la società per gettare le prime basi per il futuro della pallacanestro di alto livello sotto la Mole. 
Da oggi è possibile acquistare i biglietti per il girone di ritorno, che si prospetta ricco di sfide appassionanti e cariche di emozioni, una nuova tappa del nostro viaggio, iniziato pochi mesi fa e che ha già donato soddisfazioni e gioie. 

MODALITA' DI ACQUISTO

I tagliandi, che seguiranno sempre la politica del prezzo dinamico by Dinamitick, saranno acquistabili online e presso i punti vendita del circuito Vivaticket
Presso la sede di Reale Mutua Basket Torino in via Giolitti 19, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Il sabato prima della partita presso la cassa del Pala Gianni Asti dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni si può scrivere all'indirizzo info@baskettorinoofficial.com o telefonare al numero 01118890911

Notizie correlate