DYNAMITICK: IL PREZZO DINAMICO PER LA REALE MUTUA BASKET TORINO

09 ott 2019

La Reale Mutua Basket Torino è orgogliosa di avere al proprio fianco Dynamitick, società leader nella fornitura di soluzioni di dynamic pricing, come "Official Partner".

Il dynamic pricing è il più evoluto modello di vendita nel ticketing che consente, grazie al supporto dell’intelligenza artificiale, di offrire i biglietti al giusto valore in ogni fase di vendita calcolando il prezzo in base alla domanda del mercato e alla variazione dei fattori che influenzano il comportamento d’acquisto dei tifosi.

Sono diversi i riconoscimenti internazionali conseguiti dalla società, tra cui l'inclusione tra le 10 migliori start-up dell’Euroleague Basketball Tech Challenge e l'arrivo tra le finaliste della City Startup Challenge, programma di accelerazione creato dal Manchester City. Dynamitick è attiva nel panorama del basket dalla stagione 2016/2017 quando proprio a Torino entrò nel mondo della palla a spicchi per la prima volta.

Una realtà in continua evoluzione, ma già di eccellenza, con cui Reale Mutua Basket Torino condivide i valori e da oggi il proprio percorso.

«L'accordo con la Società Dynamitick è legata alla nostra volontà di dare sempre un miglior servizio al nostro pubblico – ha commentato Renato Nicolai, amministratore delegato Reale Mutua Basket Torino - che potrà acquistare con largo anticipo e a condizioni favorevoli i biglietti per le nostre partite. Un'opportunità in più per seguirci ed appassionarsi al grande spettacolo del basket».

 

Torino, 09/10/2019

Ufficio Stampa

Reale Mutua Basket Torino

 

Notizie correlate