Drivalia è il nuovo sponsor di Basket Torino

24 nov 2022

La Reale Mutua Basket Torino è felice di comunicare la nuova partnership con Drivalia, che diventa sponsor della squadra gialloblù, fornendo le auto a Basket Torino.

Drivalia è la nuova società di mobilità e noleggio del Gruppo FCA Bank. La società vuole rappresentare il “Pianeta della Mobilità” del futuro, fornendo ai propri clienti la più ampia gamma di soluzioni di mobilità: dal car sharing elettrico agli innovativi abbonamenti alle auto, passando per il noleggio di tutte le durate.

Al centro del grande progetto di Drivalia c’è lo sviluppo di formule di mobilità innovative e protese al futuro, basate su flessibilità, fruizione digitale e sostenibilità.

La società è presente in 7 Paesi europei (Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Grecia e Danimarca), con oltre 650 Drivalia Mobility Store, 1.600 punti di ricarica sul territorio e un’estesa flotta di veicoli green.

Nel corso della stagione, poi, verranno attivate delle promozioni per tutti i tifosi gialloblù, per usufruire dei servizi offerti da Drivalia.

Notizie correlate