COACH CAVINA: QUESTO È UN GRUPPO VERO

08 gen 2021
Da sempre la Reale Mutua Torino ha posto l’accento su quanto contasse il gruppo. In ogni scelta si è sempre cercato di creare l’ambiente giusto, con i giocatori gialloblu, la società e lo staff bravi a farlo diventare realtà. Partendo da questa base è possibile che anche il singolo si esalti, traendo forza e fiducia dai compagni. Coach Cavina sa bene quanto questo sia importante, soprattutto in vista di così tanti impegni ravvicinati. A partire da domani, sabato 9 gennaio, contro l’Urania. Una squadra con esperienza, talento e che sta giocando un buon basket. Langston e Raivio, assoluta garanzia per la categoria, sono gli stranieri di una squadra che può contare su un parco italiani di talento e profonda conoscenza del campionato.
Torino ha dovuto fronteggiare una settimana caratterizzata da qualche acciacco di troppo, ma che non hanno intaccato la volontà di fare bene e crescere dei gialloblu.

Demis Cavina: Abbiamo un’altra gara in trasferta, contro una squadra che sta dimostrando il proprio valore. Una squadra con giocatori di qualità, fisici e che soprattutto gioca bene a pallacanestro, come avevamo già avuto modo di vedere preparando la Supercoppa. Abbiamo l’occasione di crescere ancora, continuando a giocare con questo atteggiamento, intensità e spirito del gruppo. Questo modo di giocare ci aiuta anche in situazioni, come a Udine, in cui si fa poco canestro. Giocando insieme, di gruppo, esaltiamo anche il singolo, ma mostriamo una grande identità di squadra.

Le dichiarazioni complete: https://youtu.be/8g4PTOapazE

Torino, 08/01/2021
Ufficio Stampa
Reale Mutua Basket Torino
 

Notizie correlate