COACH CAVINA: CONTENTO PER LA SQUADRA E PER LA SOCIETA'

22 set 2019

Dopo la vittoria con Trapani coach Cavina si dimostra contento per il risultato: “ Dopo la prima partita di Supercoppa giocata al Ruffini con Biella, avevo esternato la mia contentezza nel vedere come la società neonata si fosse organizzata e fosse cresciuta per organizzare al meglio quella gara. Ora a distanza di pochi giorni possiamo di nuovo gioire per il grande risultato che la squadra ha ottenuto centrando le Final Four. Sono molto contento soprattutto per i ragazzi, che si stanno applicando, fin dal primo giorno, con grande dedizione, sono altresì soddisfatto per come il gruppo stia crescendo dentro e fuori dal campo.”

L'allenatore gialloblu ha sempre ben in testa l'obiettivo principale e il momento della stagione in cui siamo: “ Dobbiamo ancora crescere tanto nella continuità con cui proponiamo la nostra idea di pallacanestro. L'aver centrato, in situazione di emergenza, le ultime due vittorie esterne in Supercoppa dimostrano la nostra personalità e la nostra voglia di regalare fin da subito delle gioie ai nostri tifosi”.

Le ultime considerazioni sono legate alla situazione degli infortunati: “ Cappelletti riprenderà con la palla martedì, se le risposte saranno positive da giovedì lo rivedremo in gruppo, con la speranza che possa giocare qualche minuto in semifinale. Campani, che ieri ha giocato pochi minuti ma con grande cuore vista la situazione, proseguirà nel graduale rientro in squadra.

 

Torino, 22/09/2019

Ufficio Stampa

Reale Mutua Basket Torino

Notizie correlate