COACH CAVINA: ABBIAMO LAVORATO SULLA DIFESA, SQUADRA PRONTA E CONCENTRATA SU TREVIGLIO

18 dic 2020
Domenica, alle 19.30 in diretta su MS Channel, la Reale Mutua Basket Torino va in scena a Treviglio. La formazione di coach Cagnardi è squadra fisica, atletica e di talento. In estate ha inserito Frazier e Pepe sul perimetro, formando una coppia talentuosa e con tanta voglia di transizione. Nikolic e Borra formano una coppia di lunghi esperta e ben assortita, integrata dall’esperienza di Reati. In panchina tanti giovani rampanti, spicca su tutti l’inizio di stagione di Sarto. Torino avrà Bushati in panchina, Pagani, problema distorsivo alla caviglia per lui, verrà valutato nei pressi della gara.

Demis Cavina: Treviglio è una squadra con stazza a cui piace correre, sarà fondamentale la difesa, aspetto su cui abbiamo lavorato. Ha mantenuto la caratteristica di inserire i giovani insieme a giocatori di esperienza. Frazier-Borra è u nasse play-pivot di alto livello, Pepe sta continuando a fare bene, così come Nikolic. Dovremo essere bravi come a Trapani, la squadra è concentrata e vuole fare bene.

Kruize Pinkins: Domenica giochiamo a Treviglio, una squadra con esperienza con un signor playmaker come Frazier. Dovremo essere concentrati su quello che dobbiamo fare: un'ottima difesa, questa settimana ci siamo concentrati su questo aspetto. Dovremo essere bravi in transizione e fare i nostri giochi in fase offensiva.

Torino, 18/12/2020
Ufficio Stampa
Reale Mutua Basket Torino
 

Notizie correlate