
In occasione della partita contro Pall. Cantù del 23 gennaio, prima sfida casalinga del 2022, la Reale Mutua Basket Torino e la FIP Piemonte hanno riservato una promozione per le società del territorio piemontese: tutti i tesserati FIP dal minibasket all'U19 potranno entrare a soli 6 euro! Oltre al proprio biglietto, gli atleti avranno diritto a due biglietti per accompagnatori alla stessa cifra.
Non sarà possibile acquistare il biglietto a 6 euro in biglietteria, i nominativi - insieme ad un contatto telefonico - dei partecipanti devono essere comunicati dalla società di appartenenza - o da un responsabile incaricato - all’indirizzo info@baskettorinoofficial.com entro e non oltre le 18.00 di venerdì 21 gennaio.
Le sorprese non finiscono qui: la società maggiormente rappresentata, infatti, sarà omaggiata durante l’intervallo con un premio offerto dal nostro partner Decathlon!
"Decathlon ha da sempre l'obiettivo di rendere lo Sport accessibile al maggior numero di persone. Ma in questo momento storico la nostra Missione deve tenere conto anche delle difficoltà che stanno vivendo le realtà sportive: abbiamo il preciso compito di supportare i Club del territorio, affinché possano continuare a svolgere le proprie attività al servizio dei torinesi” le parole di Andrea Bider Account Manager Decathlon Club Torino & Ivrea.