ALTRA CONFERMA IMPORTANTE: REALE MUTUA BASKET TORINO E MEDICAL LAB ANCORA INSIEME

30 ott 2020
La Reale Mutua Basket Torino è lieta di annunciare una nuova conferma, Medical Lab sarà ancora il nostro “Medical Partner”.
La formazione gialloblu ha già goduto delle strutture e delle capacità dei centri Medical Lab, effettuando le visite mediche, test funzionali e terapie durante la scorsa stagione. Nato nel 2005 può contare su cinque centri tra Piemonte e Valle D’Aosta. Strutture di eccellenza, con team altamente qualificati.
La Reale Mutua Basket Torino avrà ancora a fianco un compagno di assoluto valore, fortemente legato al territorio e con una grande passione verso la pallacanestro.

Sono veramente felice e soddisfatto – commenta Renato Nicolai, amministratore delegato di Reale Mutua Basket Torino – avere ancora al nostro fianco Medical Lab ci permette di offrire ai nostri atleti uno staff medico di altissimo livello, garantendo a tutti il meglio”.

"Siamo contenti di poter riprendere la corsa affianco alla Società che sta lavorando per riportare il Basket Torinese al livello che merita - sottolinea Leone Gioria, Responsabile Amministrativo Medical Lab - Come nella stagione passata, metteremo tutte le nostre competenze e il nostro entusiasmo  a servizio della Squadra"


Torino, 30/10/2020
Ufficio Stampa
Reale Mutua Basket Torino
 

Notizie correlate